l tipo di Yoga che faccio è dedicato alla natura e alle stagioni (per ogni stagione c'è una respirazione,sequenza posizioni diverse).

La pratica mira al benessere della persona, diventa quindi uno "strumento" da utilizzare per stare meglio , fisicamente e mentalmente.

Non esiste prestazione , non esiste competizione , ma solo voi stessi e il tappetino; per ogni posizione o sequenza che viene mostrata andrò ad indicare quali siano le opzioni migliori per adattarle al nostro corpo e alla nostra mente.

" Non è la persona che si adatta allo Yoga ma è lo Yoga che si deve adattare alla persona"

Al termine della pratica ci saranno 15 minuti di meditazione guidata per allenare anche la nostra mente che è un "muscolo" come tutti gli altri e imparare così a domare i nostri pensieri e a ritrovare la pace.

La prima lezione è GRATUITA!



Durante il periodo del lockdown , ho dato la possibilità di conoscere lo Yoga delle Stagioni anche online, attraverso la piattaforma zoom, ci si può collegare tramite : Pc , tablet o cellulare.

Per chi lo desidera , fornirò video di istruzioni per il collegamento, la prima lezione è sempre gratuita.

Per chi desidera invece avere una "connessione" completa con la natura il sabato mattina ( tempo permettendo!) ci sarà una pratica immersa nel verde di un campo che si affaccia sul panorama delle Prealpi